"Se le previsioni attuali sulla crescita demografica si
riveleranno accurate e se le modalità dell'attività umana sul pianeta resteranno
invariate, la scienza e la tecnologia potrebbero non essere in grado di
prevenire il degrado irreversibile dell'ambiente o la condizione costante di
povertà per gran parte del mondo... Alcune modificazioni dell'ambiente possono
produrre danni irreversibili alle capacità della Terra di sostenere la vita.
Il ritmo complessivo della modificazione ambientale è stato senza dubbio
accelerato dalla recente espansione della popolazione umana...
E' in
gioco il futuro del nostro pianeta"

U.S. National Academy of Sciences e Royal Society of London, 1992
"Gli esseri umani e la natura si trovano in rotta di
collisione ... La capacità della Terra di provvedere a quantità crescenti di
persone ha un limite ... e ci stiamo velocemente avvicinando a molti dei limiti
della Terra. Le pressioni derivanti dalla
crescita demografica
incontrollata
avanzano delle pretese sul mondo naturale che possono
sopraffare qualsiasi sforzo di raggiungere un futuro sostenibile ... Non
rimangono che pochi decenni prima che vada perduta l'opportunità di allontanare
le minacce che incombono su di noi e che venga compromessa oltre misura la
prospettiva per l'umanità"
Union of Concerned Scientists, 1992, firmata da 1680 esponenti scientifici di 70 paesi, compresi 104 premi Nobel
---------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile navigante…

…grazie per la tua visita. Sei capitato in uno spazio virtuale nato per sensibilizzare ed informare, per testimoniare e denunciare lo stato di degrado dell’ecosistema inteso come insieme di tutte le forme di vita, Homo Sapiens ovviamente incluso. Ma anche per fare delle proposte. I tuoi commenti sono dunque preziosi e benvenuti al fine di dare insieme forma all’econonviolenza. Se vuoi contattarmi, per qualsiasi motivo, puoi usare il seguente indirizzo e-mail: fabargo2004@yahoo.it

domenica 14 ottobre 2007

NIMBY - Not In My Back Yard (non nel mio giardino)

Azione econonviolenta
Sentiamo spesso dire agli ecoviolenti che non se ne può più dei "NO!" a tutto. "No!" agli inceneritori, "No!" ai rigassificatori, "No!" alle basi militari, "No!" al Tav, "No!" … , "No!" … , "NOOOO!"

Ebbene SI, quando ci vuole ci vuole, mi unisco al coro dei "NO!" Ma non basta dire "No!" Occorre spiegare l’econonviolenza, occorrono parole di saggezza, come quelle, in questo caso, di Luca Mercalli (noto metereologo della trasmissione di Rai 3 “Che tempo che fa”) pubblicate la prima volta sul giornale della Valle di Susa “Luna Nuova” l’estate scorsa, e che qui ed ora ripubblico perché sono preziose parole di econonviolenza da leggere lentamente:


Nella foto Luca Mercalli (primo piano) in compagnia di Pietro Cambi a bordo del 'cinquino elettrico' dell'associazione Euro Zev


- Giovedì 5 luglio 2007 all’incontro “Le prospettive del lavoro e di uno sviluppo sostenibile in Val di Susa”, Sandro Plano, sindaco di Susa ha dichiarato “Bisogna fare una grande riflessione politica in quanto sembra si sia aperti a tutto, ma poi alla fine si dice no a tutto. All’acquedotto, all’ascensore di Exilles e alla risalita meccanizzata di Rivoli”.

Provo a raccogliere la sollecitazione e proporre la mia riflessione sul tema, frutto peraltro del confronto con uomini ed esperienze di tutto il mondo. Il fatto che il coro dei “no” stia aumentando un po’ in tutta Italia, è sintomo di un disagio profondo derivante dal raggiungimento di alcuni limiti invalicabili nella disponibilità delle risorse comuni. In sostanza, su questa piccola Italia di 301.000 km2, siamo in 60 milioni e abbiamo a disposizione solo 5000 m2 ciascuno. Ci si pesta i piedi, ovunque è un denso formicolare di persone, di macchine, di edifici e di infrastrutture e – rispetto a trent’anni fa – sono caduti alcuni miti del progresso che facevano tollerare qualsiasi operazione industriale o infrastrutturale accettandone le ricadute negative pur di creare lavoro e benessere. Oggi il benessere è diffuso – pressoché chiunque abita in una casa dotata di servizi igienici, elettricità, riscaldamento e acqua corrente, dispone di un’automobile e non fa più la fame, quindi è salutare che ci si domandi se i sacrifici irreversibili che vengono continuamente richiesti al nostro territorio abbiano ancora un senso o viceversa siano inutili e perniciosi, minaccino la qualità della vita e celino in realtà l’interesse privato di chi li propone. Se la politica non vuole sentirsi rispondere continuamente dei “no”, credo semplicemente che debba cambiare le domande. E’ logico sentirsi dire “no” allorché si avalla l’ulteriore inutile opera che nulla aggiunge al benessere delle persone modificando il precario equilibrio dei luoghi, trascurando invece i veri problemi del territorio. Permane l’idea che il buon amministratore sia colui che “costruisce” qualcosa di nuovo, lasciando la propria piramide ai posteri. Manca invece del tutto l’idea virtuosa della manutenzione e della cura di ciò che già esiste, che versa spesso in condizioni di grande trascuratezza. Le ultime generazioni hanno costruito e modificato l’ambiente più di quanto abbiano fatto tutte quelle che ci hanno preceduto in almeno 7000 anni: è evidente come questo tasso di sfruttamento non possa procedere oltre, proprio per mancanza dello spazio fisico e delle risorse naturali. Perché mai si deve aggiungere sempre qualcosa? La sostenibilità è un’altra cosa.

Per quanto mi riguarda, rispondo NO all’ulteriore espansione urbana e demografica, alle nuove strade asfaltate e ferrate, ai nuovi orribili capannoni (quelli di Bruzolo che sottraggono la vista al Castello di San Giorio sono intollerabili), all’aumento di illuminazione pubblica, alle infrastrutture turistiche giganteggianti, agli inceneritori, alle discariche.

Risponderei invece SI a un programma di ristrutturazione a tappeto dei nostri centri storici e di riqualificazione estetica delle brutture, al recupero delle aree industriali dimesse, al rilancio dell’agricoltura locale e dei prodotti agroalimentari di filiera corta, alla cura del patrimonio forestale e manutenzione delle opere di regimazione idraulica, alla completa fruibilità del nostro patrimonio storico e artistico e archeologico, all’estensione capillare di collegamenti veloci a internet, vero elemento di connessione con il mondo, allo sviluppo di un turismo leggero, diffuso e di qualità, al sostegno di tutte le pratiche di risparmio ed efficienza energetica, dall’isolamento termico degli edifici all’introduzione massiccia delle energie rinnovabili, alla raccolta differenziata dei rifiuti (verso la quale chi dice no sbaglia) e a un incisivo programma di riduzione degli stessi, all’utilizzo razionale dell’acqua con raccolta di quella piovana per l’irrigazione di orti e giardini (così non serviranno nuovi acquedotti), alla rinascita delle attività artigianali quali la lavorazione del legno, dei tessuti, della ceramica e dei metalli, antiche espressioni della cultura alpina, alla formazione di un’identità culturale che miri alla riconquista del senso di appartenenza e di rispetto del luogo in cui si vive.

Probabilmente sarebbero molti di più i sì che pronuncerei se mi venissero rivolte le domande opportune. Ovviamente continuerò a rispondere no se mi verranno fatte sempre le solite e ormai scontate proposte di “sviluppo” a suon di tondino e betoniera.

Luca Mercalli

2 commenti:

Aldo ha detto...

E bravo il nostro Luca che, oltre alla serie delle solite cose di comune buon senso, ha inserito anche chiari riferimenti al fatto che in Italia siamo già più di quanti il nostro territorio possa sopportare. Al lettore il compito di compiere i passi successivi del ragionamento, quelli che suggeriscono come rimediare a quello stato di cose. Anche in quel caso, è essenziale porsi le domande giuste.

LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM ha detto...

Capovolgi ONUnismo ARTSENU Global PANNELLA Democrazia !

:

[b]

Fusione Fredda F4 Petrol Rifiuti Artsenu TRIVOLUZIONE
global Democrazia MAFIA FRITTA !

INVITI -
_ ENERGICA Rinnovata ANTIMAFIA
" EVO del POST OPEC " Usciamo dal paleolitico
Lunedi' 29 Ottobre 2007 h 20 Circolo De Amicis
V De Amicis 17 MILAN NO

sberla RaSDIcaltzionistica alle NU nazioni
UNTE vunciune comunicato STAMPA ORGE
speranza Vs preannunci presenza resoconti grassssie !
ARTSENU Fusione Fredda F4 Petrol Rifiuti TRIVOLUZIONE
mafia KO GLOBAL Democrazia !

B " H _

In MOLCALEVI @yahoogroups.com " Franco JAL
Joseph Arturo Levi MOLCA movim Lotta Contro
anti semitismi " FrancoLevi @ Tiscali.it
escribio':

DIBOTTITI : MAFIA FRITTA CON :
_- Aquiloni SEQUOJA di Massimo Felice IPPOLITO ;
_- F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda :
elimina anche le scorie del paleo nucleare ;
_- Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm
anti vermovalorizzatori ;
_- Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL & FUEL CELL
cella a combustibile ;
_- Superconduttori & LEVI tazione Magnetica
Maglev - VALORIZZIAMO non VERMOVALO RIZZIAMO i rifiuti
( nucleari e non ). Pensioniamo i politicanti fossili ,
la mafia e loro scorie . Visti successi battaglie
precedenti e pronti per le Giornate TRI voluzionarie
RaSDIcali dell' Ambiente nel 2008 a Bergamo di Sotto
e nel 2009 a Gerusalemme ,la GUERRA ANTIMAFIA continua
con nuovi dibottiti Lunedi' 29 Ottobre 2007 h 20
ARETS Associazione RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti MILAN NO
CIRCOLO DE AMICIS via De Amicis Edmondo 17
20123 MILAN NO Carrobio MM 2 Verde Ambrogio

Prego INTER pella VALERIO ValerioFederico @ hotmail.com
cellul 3358256736 &
& Lunedi' 17 Dicembre 2007 ore venti ,
9 Teve't 5768 ARETS Assoc RaSDIcale
Enzo Tortora Sionisti & PDV bar CAPANNINA " ASIA CLUB "
via DeRuggiero Guido ang v MISSAGLIA
Gratosoglio di Sotto MILAN NO METRO 2 Verde
" capo linea Abbiategrasso " Tram 3 - 15 appo Sede
prossima ventura di ARETS, MOLCA ; ARTSENU ;
RaSDIcali AUDOC ; PDV
Radicali_Milano @YahooGroups.com ;
MolcaLevi @ YahooGroups.com ;
Brunella.Polignano @libero.it ;
valeriofederico @ hotmail.com
Piccone sul picco del petrolio col PICCOLO eolico e solare
_- AUDOC Alleanza Universale Denominazione di Origine
Controllata
_- PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella
Di Pietro

SOLAR SPRAY IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solari
LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO
Post ferrovie sanza sbudellare ambienti
Levi tazione Magnetica
MAGLEV nostra guerra del Kippur
il nostro XX Settembre nuova BRECCIA
nell' empia porta della global mafia . Il nostro Satyagraha .
Grassssie per le Tue Cene a ERA ONLUS
pro ARTSENU TRIVOLUZIONE AUDOC
vedi sotto. Dibottito partecipano fra gli altri :

_- Brunella Polignano Presidente ARETS ;

_- Prof . Massimo Felice Ippolito
di " Rientro Dolce – Milda Reveno " e di " Associazione RaSDIcale
Satyagraha " AssociazioneSatyagraha @ @yahoogroups.com

_- Prof. Emilio Spedicato Universita' CANIANA Bergamo di S8
Emilio.Spedicato @ UniBg.it , pianista, fisico , matta mattico
e fisolofo , presidente " COSE " " Centro Orobico Studj Ebraici
Immanuel Velikovsky "

_- Dott. Andrea ROSSI Husserl Adomi'm , il nuovo Antonio Meucci ,
industriale , fisolofo , realizzatore del REFLUO PETROLIO :
idrocarburi dai rifiuti ;

_- Prof.ssa Giulia SIMI simi @unisi.it MATTA MATTICA et Fisolofa ,
Universita' di Siena , Generala della " Associazione COSCIONI
per la Liberta' di ricerca Scientifica " ;
_-Igor BONI ecologo,pianista, Generale Assoc " ADELAIDE AGLIETTA
Riforma GLOBAL " ;

_- Valerio Federico , Segretario ARETS …

Complice RICCARDO LOMBARDI sez SDI Circolo Nuova Societa'
v M Saponaro 38 GRATOSOGLIO di S8 www.sdiLombardia.it ;
sdilombardia @libero.it ; igoffredi @ alice.it ;
nuovasociet @ tiscali.it ;


SMODERATORE :

Franco JAL Joseph Arturo Levi segretario della Lega Ebraica Trans
Nerazzurra ATALANTIDE ; dell' Istituto Studj Resistenza Amici
Europa Libera `' ISRAEL '' ; di `' ARTSENU `' Associazione
RaSDIcalTzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle
NU nazioni UNTE VUNCIUNE ; e dei MOLCA " Movimento Lotta
contro anti semitismi "; " Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta "…

_ -_ Aspettiamo TUOI INTER 20 ! Puoi inviarli a :
MOLCALEVI @ yahoogroups.com
-_-_

Andrea Husserl Rossi Adomi'm in varie parti delle Americhe
ha installati gl' '' IMPIANTI Rossi per il REFLUOPETROLIO '' .
Trasformano i rifiuti organici in idrocarburi , sanza inquinare .
Fine 2007 va installandone molti in OCEANIA . In I TAL YA
riuscira' forse a costruirne e a ricostruirne passandoli per
TECNOLOGIE NORD COREANE . Di passaggio a BOLOGNA Andrea Husserl
Rossi ci spedi' questa lettera scritta in Ferrara :

" a Gent Sig Franco LEVI – MOLCA v F.lli Fraschini 007
I 20142 GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO

Ferrara -

- Caro Franco , invio i piu' grandi auguri per la buona
riuscita del Convegno da te organizzato coi MOLCA . Come sai le mie
aziende sono state annientate . Sono stato incarcerato per reati
dai quali poi sono stato assolto . Ricomincio con molta fatica
e realizzo impianti ma intendo parlare soltanto quando l' attivita'
sia consolidata a basta per evitare aggressioni devastanti come
subite in passato . Ottengo buoni risultati . Appena decidero' di
renderli pubblici hai la mia parola: i MOLCA saranno i primi a
saperlo .
I piu' cordiali saluti all' amico Franco e a tutti i partecipanti .
Tuo Andrea Rossi eon333 @ libero. it " .
= --__- -__--__=_--
ARTSENU Associazione RaSDIcaltzionistica Transnazionale
pro Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune .

ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranita' et
Efficienza
delle NU . --___

ecco ante prima INTER 20 di Franco JAL :

" Gia' la LEVI tazione MAGNETICA " MAGLEV `' garantisce mobilita'
ecologica
economica a Shanghai e INTER land , piu` abitanti dell` I TAL YA .
Ma qui
purtroppo la mafia coi suoi artigli , tentazioni esche attentati
tentacoli
ventose, c'infligge picconate onde perpetrare la TAV e le linee 4 e
5 della
Metropolitana di MILAN NO MM sbudellandoci tutte , tutti. Gioisce
la mafia
troglo truogolo. Piangono gli onesti: i cittadini quasi tutti. In
Ivri'th ,
nella lingua Ebraica I TAL YA voddi': "Isola della rugiada divina" .
Le linee post Ferroviarie sono OGGI realizzabili, mezzi e metodi
economici
e ecologici, grazie a LEVI tazione magnetica MAGLEV . Parte
in sopra
elevata ; parte rinnovando esistenti paleo tracciati e gallerie .
I Super
conduttori a temperatura ambiente ( " a caldo ") sono veri e
sinceri .

Li confermano dal 1989 infinite applicazioni pratiche segate
dagli HAMAS
MEDIA .Sanza dispersione trasmettono i dati meglio della fibra
ottica .
Trasportano ENELgia a distanze equatoriali sanza tralicci ,
elettrosmog
fili , cavi, strangolanti terre , persone , animali , piante ,
l'atmosfera ,
i paesaggi . Oltre alla LEVI tazione Magnetica MAGLEV , la super
conduttivita' ci da' elettro accumulatori SUPER .
Al posto della tradizionale batteria d' avvio ogni veicolo puo'aver
la
ricaricabile iperpila e correre mille KM a cento KMH con ogni
ricarica .
Chi sa perche' i FARAONI : OPEC , CFR e af FINI segano . La lobby
della
camera a gas oltre a " CYCLON B " produce gl' "insetticidi " pro
genocidio
d' INTER specie umane animali vegetali . La mafia petrol chimico &
traliccio sega anche i BIG di fiso lofia e scienza come Albert
Einstein ,
Nikola Tesla , Massimo Felice Ippolito , Archimede Carlo Rubbia
e Andrea Husserl Rossi Adomi'm . Il Futuro est sempre quello d'un
Volta :
Alessandro , di Como . La sporcizia est una cosa politica .


" Se un quarto dei tetti d' I TAL YA avesse i migliori pannelli
solari
oggi disponibili avremmo tutta l' ENELgia che ci bisogna, e
soverchio
parrebbe il resto, l`idroelettrico perfino " disse Carlo Archimede
Rubbia
secoli fa , nel 1997 . Intanto gl' Impannellati , fanatic della
Libera
Ricerca Scientifica , hanno pensionati i PANNELLI .
Dal 1999 il solare si fa con gli spray . Spruzziamo i MICRO NANO
PANNELLA
su tetti rocce e pietraje . Tali superfici diventano dorate
bellissime .
Clippiamo qua un morsetto e un coccodrillo li'.
Ecco tutta la ENELgia che ci bisogna . Basta e avanza per l'Urbe
e per l' Orbe , per le Orobie e per l ' Orbita .Minga ci bisogna di
mandare
la corrente a utenti lontani . GLOCAL . Nell' INTER
GLOBO facciamo ogni ENELgia che ci bisogna . Global local GLOCAL .
Sanza BIDONIA, i conta tori . Ahi ahi ahi , ENEL e af FINI
contano
sull' ETERNIT, e sulla eternita' dei contatori . E come ci contano .
Distribuire i KW benche' paleo superfluo e soverchio problemini
piu'non costituirebbe , se trovassimo vivi i venditori di SOLAR
SPRAY
e di Superconduttori .

Purtroppo l` elettricista Polacco fa paura a ENI OPEC Putinieri CFR
e af FINI . Ei sparisce mentre 210 Polonio dilaga .
Non si trova un attimino ne' un secondino
per farne resuscitare almeno un pajo di onesti artigiani door to
door .
Porta a porta . Il futuro est sempre quello d'un Volta :
Alessandro ,
di Como . La sporcizia est una cosa politica .

Archimede Carlo Rubbia adescato dai Morgan ILLUMINATI
Solana Luisa Fo Fatah Morganta AS SAD Moratinos
Caltagiruijna Beilin Burg , da CFR OPEC FINA ENI ;
`nzomma dai padroni di vapori e fumi, e degli HAMAS
MEDIA ,brucio' secoli di vita e di lavoro in Iberia ,
spaventapasseri e Specchio per le Allodole . Promessi
gli avevan tetti d' oro onde realizzare ivi quanto al
Profeta la Patria I TAL YA segava . Ciccia . Anche
i Pirenei come Ande Urali Alpi e DINI TORNI segano
il SOLARE PICCOLO GLOCAL sanza contatori onde imporre
PICCO del petrolio e traliccio smog elettrocappio
nonche' contatori vieppiu' avanzati . E im porci la
truffa bomba del benzinaro erogante idrogeno nel
serbatojo alla pompa , liquido magari. Rubbia torna
in Patria . Segano i decentramenti e gli riscagliano
fra le ruote i TERA SPECCHJ ,il GIGA solare mostruoso
campi di concentramento pel Sole e pei veri amici del
Sole e di Rubbia . TERA SOLAR gemello siamese delle
TERATORRI Eoliche mostri nemici dell`" Eolico GLOCAL"
da terrazzo da cortile , da kibbutz , da tetto .

Gira sempre questo, e fa girare tutto tranne i
contatori anzi li piccona .Quelli invece fan girar le
palle . ANZI TANZI tutto al contrario perpetrano e
perpetuano conta tori i conta porci i PRODI TORI , le
contavacche . Silvio Prodi ULIPOLPO .
Mediasetticemia Mediobanca dopo Cuccia , CFR Morgan
Sad Ass Assad Osiride Stanley Barclays Blair Clinton.
Al Baraka Al Waleed Bollore Bin Laden Ledeen Billary
Sarko Qhadhafy CFR . Comunisti Fascisti Razzisti .
Peresiti Nephili'm . Stefy Bobottino AlQaeda TASSONI
CFR Osiride Iside Kali' Medellin Bogota' Teheran
Damasco Aleppo Patti Catanialeppo Catania Hammanet
Nusco Gela Scandiano Crack Crack Crack SI'. Matteo
Mannoja Messina Denaro .

Eolico da Kibbutz : COEN SARANO FAITIL Federazione
Amicizia I TAL YA - Israel Rehovot
paz3 @ Zahav.net.il ; Chamish @ netvision.net.il ;
www. barrychamish.com ; www. NAZIUFOS. com ;
molcalevi @ yahoogroups.com
v documenti FILE click alto SX .
QUESTO DIBOTTITO ARETS -AUDOC e' propedeutico
e proficuo , si spera , pro
" GIORNATE TRI VOLUZIONARIE RaSDIcali pro ambiente "
a Bergamo di Sotto in quest'Anno 5768 ; e l' Anno
venturo 5769 appo la mejo Hostaria Napulitana del
Mondo , a GERUSALEMME di SOTTO .

Massimo Felice Ippolito e' fortunato.
Ha un cervellone , ha veri amiconi specie fra gl`
Impannellati , fra Esperantisti militonti di
" Rientro Dolce - Milda Reveno " , Luigi De Marchi
in ispecie . Idea e realizza maraviglie . Lavora
ahilui ahinoi ahitutti al CRF Centro Ricerche FIAT
gemello Siamese del CFR Carnegie Ford Rockefeller ,
SABBAtei PERESITI illuminati luciferini TORTORATORI .
CFR Comunisti Fascisti Razzisti . Lo adescano e lui
abbocca . Come Einstein e Rubbia , gli Ippolito
e tutt ' i genj sono ingenui . A Torino gl' illuminati
luciferini tortoratori Shabbetai Zeevi illudono il
Prof . Ippolito d` essere suoi fautori e Mecenati .
PENELOPONI e LUPONI, a Bruxelles e altrove lo segano
sempre lor mesmi , MAMA , GLOBALMAFIA di Marsiglia
Marsala Magliana Malta Nusco Marrakech Patti Hammanet
Malindi Manhattan.Manama Manchester Marghera ENICHEM .
Gli " Aquiloni Sequoja " di Massimo Felice Ippolito
han facile tutto tranne il nome . A lui l' arduo
compito di spiegarci come vuole scritto. Invece i suoi
scritti rigorosamente scientifici illustrano in stile
semplice anche per il semplice vulgo come funzionano .
Ogni fetta di Globo pari a regioni d' I TAL YA sa
darci tutta la ENELgia che ci bisogna .
Potrebbimo trovare soverchio l`idroelettrico perfino .
L' Olanda prospera , proprio avendo pensionate
le mitiche dighe , i Polder .

Materiali e strutture segreti , cotali Aquiloni
Ippogrifo Ippolito Sequoja galleggiano a 10mila metri
dal suolo . Non ci bisogna mongolfiere ne` aerostati .
Bastano megafoni fari boe radiofari . Spaventano e
tengono lontani velivoli e volatili . Invece degli
aquiloni svolazzano sempre piu' densi numerosi e vicini
i vampironi avvoltojoni , i grigi Nephili'm .
Ippolitogrifo Sequoja capta immensa ENELgia solare e
eolica .
Via guinzaglio SUPERCONDUTTORE , Sequoja Ippolitogrifo
manda cotal pulita ENELgia a terra . Qui puo' essere
distribuita sia conpaleo reti fili elettrosmog trappole
contatori . Sia tramite post OPEC conduttori super .
Portano la corrente a case e opifici sanza sbudellare
terre aria ... Ma i fornitori sono tutti sotto Polonio
210 . Come la ENEL , l' AGIP e la ENEA pulite .
La sporcizia est una cosa politica . A Massimo Felice
Ippolito i Mecenati falsi CFR , veri Peneloponi luponi
piu' del guinzaglio somministrano la frusta .
" Guai a te, non esiste un sol fazzoletto di spazio
aereo adatto . Come i treni tram pendolari , anche gli
aerei et afferenti corridoj sono insardinati . I tuoi
aquiloni sono pericolosi anche come playstation .
Scaldi i piscini ai bambini d ' oggi , politici e
ingegneri di domani. Sei TU il MASSIMO corruttore della
gioventu' " . Eppertanto non si riesce a avere ne' il
GIGA Solareolico pulito ; ne' i SolarSpray ne' l'eolico
piccolo pulito da cortile . Grazie ai SABBatei Peresiti
CFR Raeliani , i GIGA vampiri Nephilim , lari penati e
numi dei Geroboamo , dei vitelli d' oro . SACERDOTI di
BAAL e dei suoi profeti . Prufett di BALL e di BAAL .
Lucifero BAAL Moloch Belfagor Behelzebub . Osiride BAAL
sposo e fratello di Iside Kali`. Deita' adorate in ogni
Alessandria nelle " scuole iniziatiche " . Da 7 settucole
settazze Settone e Sorelle . Gemelle siamesi delle scuole
d' Alessandria d' Egitto .
Allievi famosi come Ron Hubbard , Lyndon Larouche ,
Julius Evola . E come Rudolf Hess , nato in Egitto a
Alessandria . Scrivano del Mein Kampf . Nel 1923 in
Germania , narra il mito , a lui lo detto' Hitler Adolf
compagno di cella . Nel 1928 in Egitto Hasan Al Banna ne
pubblico' fotocopia in salsa Islamica : codice Stradale
trap road map della Confraternita Musulmana detta non
propriamente '' Fratelli Musulmani '' . HAMAS
e' la punta visibile dell' iceberg pirlamide – piramide
CONFRATERNITA . Pier Caltagiruijna Azzurra Ferdinando
e' oggi proprietario dello Skagerrak , personale yacht di
Hitler . Gemello della barca di Bollore Sarko Qhadhafy .
Bobottino Stefy Osiride Iside Crack Crack Si`. Pisa
e Livorno . Litigano di giorno ma la notte no .
Mediobanca dopo Cuccia MEDIASET ticemia . CFR . Aspidem
Institute . Tagiki , Calmucchi , Cosacchi. Ceceni falsi ,
veri Yemeniti Siriani Afghani . Marta Barbablu` . Bollore
Sarko Burghiba Al Baraqa Al Whaleed Bin Laden Ledeen
Walid . Contrapposta pare la Piramide Sciita Ahma DINI .
Tanti guardano il dito : i Teheruni . Pochi la Luna :
la Siria di Iside Kali' Asma Assad Sad ASS Morgan Stanley
Haas CFR Barclays . Loggia dei Cedri . Gerusalemme e' il
3° bersaglio. Roma il 2°. La Mecca il primo .
Il " moderato " Khatamj s OVRA tutti e' pronto a colpire
i Luoghi Santi d' Arabia per liberarli dagli eretici non
Sciiti . Ma i Sauditi NON sono affatto Sunniti come si
dice . Sono Wahhabiti anti Sunniti ancor peggio che anti
Sciiti . GLOBALMAFIA Morgan Saudi Siria La Morgue domina
il CFR col gemello suo Caltagiruijna Bollore Al Walid Al
Baraqa Bin Laden Ledeen . Anima SUHA . Faraoni su per
tutto , specie sugli HAMAS media di Hammanet e DINI
TORNI . Mario Artali NASO Rallah Elio DINI Veltri ,
Michele Achilli, Paolo Pilli Pilli. La Siria Alawita NON
e' Sciita ne' Sunnita . La Tassoni Siria Saudita Loggia
dei Cedri est Ismailita . E manOVRA sia i Teheruni sia i
MECCAnici . Roulette RUSSA PUTINIERA . Sinclair Bechtel
Enron Sincla IOR .

François Mitterrand La Cagoule ShiRACmon Peres .
Poveri Rosselli ,
Filippo Turati , Pietro Nenni ;
povero Giacomo Matteotti .
Dushanbe' Haiti Peenemuende Malta Brioni…le 666 trapppole
delle 666 Tripppoli.
Zar Gorby Vlad Putin Silvio Lambertow Chavez
e' il duceboss dei narcos Colombia .
Ogni mezzo vale per puntellare i prezzi del petrolio .
Interesse PRO conflitti piu' del
conflitto di interessi . PUR DI FAVORIRE CASINI .
Quanto piu' e quanto meglio potremmo farne a meno , sia
dei casini, sia del petrolio sia dei conflitti ,
e tanto piu' i Nephili'm ce ne appioppano. Il danaro fa
la guerra ET s OVRA tutto la guerra fa il danaro .
I Nephilim diffondono BOCCONI velenosi pro fratricidio .
Raccontano:" F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda
risolve ogni problema e rende inutili sia Ippolitogrifo
sia Archimede Solare Rubbia " . E' vero esattamente il
contrario : come nella Natura, cosi' nell`arte nella
scienza nell'industria nella geopolitica e nella fiso
lofia e' essenziale la biodiversita' . Il pluralismo .
Urge sgonfiare la palla elettrosmog HAMAS MEDIA :
la global mafia .
Percio' la sinergia Rubbia Einstein Tesla Ippolito
Velikovski Emilio Kato Speedy Kovsky Pons Volta
Fleischmann Andrea Husserl
Rossi , Hertz e Herzl e' preziosa come l'acqua
e come il Sole . Come la vita .

Ai malati e ai bebe' si LEVI
il monopolio delle vetturette e delle carrozzelle .
Tutti potremmo usare gia' oggi veicoli buffi tipo luna
park e salirci su treni bus e ascensori . Sui vaporetti :
pian pianino si arrampicano su ponti rampe e scale .
Superano ogni ostacolo e gradino. Amano VENEXIA . Se la
mafia non mette i bastoni fra ruote e binarj invisibili
della MAGLEV, la LEVI tazione magnetica fino a 30 kmh
permette di guidare sanza patente . Fino a 100 kmh
facilita la vita ai patentati : evita le stragi
di traffico .
I veicoli robot , i natanti robot i velivoli robot ,
gestiti bene dai radar , dai satelliti e dai computer
sono i migliori rimedj alle tragedie tipo Sabato sera .
Sino a mille kmh la MAGLEV fa volare
i treni a tre centimetri sopra le invisibili rotaje .
Oltre i mille kmh , nei tubi a vuoto , anche a seimila kmh ,
e' realistico il pendolarismo Trapani Lima Tokyo in due ore
a trenta Euro andata e ritorno tasse incluse .
L` aeroplano resta riservato soltanto ai " matti sportivi "
e lo spazio ha zero scuse .
Per gli Aquiloni Sequoja Ippolitogrifo ci est sempre piu`
posto . MALPENSA puo' con ORIO al Serio , Linate , Bresso ,
Elba Olbia diventare il primo Global HUB del post rio plano.

Ippolito , Andrea Rossi , Pons & Fleischmann , Rubbia …
tutti gli anti mafiosi debbono allearsi e lavorare in
sinergia , cominciando col sostenere appassionatamente ,
tutti insieme , la FUEL CELL . Inventata nel 1850 , e' oggi
piu' che mai leggera pulita e risparmiosa . La " Cella a
Combustibile " e' il piu' disponibile e pronto campione di
produttivita' per i veicoli puliti ,
in attesa di tutto il resto. Produce acqua e toner oltre che
energia . Trae l' idrogeno dagl' idrocarburi .
Consuma un decimo rispetto ai motori a scoppio ,Diesel etc.
Ma produttori e venditori di FUEL CELL
sembrano finiti sotto Polonio 210 .
Che siano tutti in cella? Il Futuro
est sempre quello di un Volta .
Di Como. Alessandro .
La sporcizia est una cosa politica .



EMMARCO PANINO , IL PESCE , RIENTRO DOLCE
e BABY SBOOM

Pochi mesi fa Emmarco Giacinto Pannella ,citando fior di
antropologi e dati alla mano , si sfiatava a ripetere :
" La poverta' causa le famiglie numerose NON vice serva.
La diffusione del ben essere e' il miglior freno alla
iper crescita numerica dei Terrestri . "
Oggi i menagrami , per diffondere ben essere ,
vorrebbono ridurre il numero degli abitanti del Pianeta.
Ma come ? Con mezzi e metodi tipo Cina nazi maoista ?
Gli antropofagi sarebbono mejo degli antropologi .
" Al pescatore affamato da' una rete , non un pesce " .
Tanti Soloni scimmiottano il Talmud a vanvera .
Emmarco Panino si sfiatava dicendo :
" Se il pescatore non mangia da settimane , magari
perche' acqua e pesci sono todos muertos , dargli reti
est peggio el tacon del buso " . Diamogli pastasciutta
e dolce rientro pesce di cioccolato come dessert . Dopo
il caffe' il pescatore sapra' reggersi in piedi e farci
vedere quanto e' bravo a usare le reti , magari nel
catturare gli avvelenatori .
Benessere diffuso riduce le nascite . A pena facciamo in
tempo prima di arrivare a Nove Miliardi di Terricoli .
Panino Emmarco ci bisogna pesce , meglio di cioccolato ,
e sigarette di cioccolato , pro dolce rientro della
memoria .
Col '' Refluopetrolio Andrea Rossi '' , i rifiuti
forniscono all' Umanita' pulizia pulita e cinque °/°
del TEP bisogno Tonnellate Equivalenti Petrolio .
Piccone sul petrolio picco . Greggio ne trovan sempre
piu' e ovunque . Alla faccia della feccia :
il bluff-ricatto del CFR – OPEC – " illuminati " .
Rino Ciriaco Fornica e Roberto Dini Forniconi
di Aleppo Catania Catanialeppo . Eredi della barca di
Saddam .
Evviva il PDV , Partito Democratico Valorace :
Emmarco Panino Giacinto Bosella Di Pietro ,
Partito RaSDIcale dei Valori .
Desso vara la TRIVOLUZIONE ARTSENU . E Fusione Fredda
risolve anche il problemino smaltimento scorie
da fissione nucleo paleo . Trans muta l'atomo in piu'
leggeri elementi. All' uopo pre disposta , documenta
Emilio Kato Speedy Kovsky Spedicato nel suo famoso
editoriale da noi qui riportato in calce al
" MANIFESTO TRI VOLUZIONE ARTSENU " , la F4 Fusione
Fredda elimina per esempio il torio radioattivo .
Al suo posto trovi magnesio e rame , composizioni
isotopiche differenti da quelle naturali , per tanto
prima non presenti in loco . Basta un attimino .
Non ci bisogna niun secondino .
L' interesse pro conflitti perche' LEVItabile
Massimo FINI mondo divenga inevitabile puntella
il petrolio con guerre , terrorismo e con ogni
stuzzicadenti . Ma per i palloni gonfiati ,
come per i vampiri , lo stuzzicadenti e' mooolto
pericolosooo . Grazie a D – O .
Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA .
Adesso passiamo la parola a Voi , cominciando con
Giulia Simi . Poi a Andrea Adomi'm Rossi Husserl ;
a Emilio Kato SpeedyKovsky ;
a Massimo Felice Ippolito …


… APPENDICE . P E N T I L L I O N
SKYRILLION D O L L A R S ...

_- B"H VOGLIAMO SOTTO CASA NOSTRA IN ZONA INQUINATA POCO ABITATA
LombardoVeneto i depositi delle scorie, NUCLEARI ET NON , da
Sardegna,Poli, Campania , dal GLOBO .
Yes but JUST in my backyard . Realizziamo FUSIONE
FREDDA et REFLUOPETROLIO Andrea Husserl Rossi .
Pulizia pulita .
" Il Giornale " di Indro Montanelli e Egisto Corradi TORTORATO per
aver promosso il REFLUOPETROLIO , Processo Andrea Husserl Rossi
Adomi'm .

Speriamo Vostra diffusione del comunicato grazie !
La Comunita'
Ebraica Molchita Transnazionale – AUDOC - Accademia degli in FARINA
ti lancia appello :
_- Al Presidente della Repubblica
I TAL YA , On . Giorgio Napolitano ;
_- A Rav Giuseppe Laras , Presidente della Conferenza
dei Rabbini d' I TAL YA ;
_- A Ban Ki Moon , Segretario
Generale delle NU Nazioni Unite ;
_- All' Avv. Renzo Gattegna , Presidente UCEI Unione Comunita'
Ebraiche d' I TAL YA ;
_- A Dany Nahum , Segretario UGEI Unione
Giovani Ebrei d' I TAL YA ;
_- A Maria Antonietta Farina Coscioni ,
Presidente di RaSDIdicali I TAL YAni ,

e di "Rosa Nel Pugno Global " ;
_- A Sergio d' Elia , Generale
di `' NESSUNO TOCCHI CAINO " ;
_-A Jolanda Casigliani e Bruno Mellano , AssociazioneSatyagraha @
yahoogroups.com
_- Ai Popoli , nostri e tutti ; alle persone fisiche e giuridiche
oneste e INTERligenti
Illustri, lieti Vi segnaliamo : eliminare la sporcizia tanto le
scorie nucleari quanto le immondizie , quanto la monnezza
malavitosa , est possibile .
Grati per la Vostra gentile attenzione . MOLCA AUDOC ARTSENU…
il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi via Fratelli Fraschini
007 ,
I 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO I TAL YA - La
Comunita' Ebraica Molchita Trans nazionale Accademia degli in
FARINA ti AUDOC
lancia appello :

I MOLCA , Movimento Lotta Contro anti semitismi … Vi
supplicano : aprite gli occhj Vostri , e dei Cittadini tutti ,
verso il " CFR ",
la globalmafia Carnegie Ford Rockefeller , Comunisti Fascisti
Razzisti, il se' dicente " Council on Foreign Relations ".
Spaccia, e si spaccia per " Ebrei " , Anzi Tanzi per " Gli
Ebrei " . Ma e' il peggior nemico di tutta l' Umanita'. S
OVRA tutto il peggior
nemico di Israe'l : Popolo , Terra , Libro, Stato . Fra
l `altro organizzo' l' assassinio di Yitzha'k Rabi'n ( Z. L . )
il 4 Novembre 1995 ,
tramite SHIracMON PERES , incolpando gli Ebrei religiosi come Yiga'l
Ami'r , innocente ergastolano .
Ei sparo' a salve per una esercitazione , su incarico di Rabi'n
mesmo . Ma subito dopoYora'm Rubin , gorilla di RABIN , e
Eitan Haber ,
segretario generale della Presidenza Consiglio Ministri, lo
uccisero davvero , telepilotati via Parigi da Carmi Gillon ,
boss dei vizj segreti peresiti . Sotto consulenza di François La
Cagoule Mitterrand Marie Pitigrilli ,
assassino anche di Nello e di Carlo Rosselli .

Chiediamo riapertura del processo Rabi'n , secondo ricchi documenti
raccolti e diffusi in ispecie da Barry Chamish , giornalista
Israeliano .
I cui libri sono pubblicati in I TAL YAno ; in Ivri'th
( Ebraico ) e in decine di altre lingue . In I TAL YA ; in
Israe'l ,
e in dozzine di altri Paesi del Mondo. Vi chiediamo percio'di
ricorrere al Tribunale Penale INTERnazionale e alla Corte Suprema di
Israe'l ,
verso Shimon Peres , per crimini contro l' Umanita', e per
tradimento altissimo contro Israe'l : Popolo , Terra , Libro ,
Stato .
Nel 1996 ShiRACmon Peres scateno' in Libano QUEL massacro di
Qana,onde bloccare ogni iniziativa contro Hizbulla. Nel 2006 col suo
gemello siamese Bachar Al Assad SAD ASS favori' gli attacchi dal Libano contro Israe'l , consenti' a Hizbulla di perpetrare sia QUESTA strage di
Qana sia la messinscena per inGHANAre l'opinione del Globo, attribuendo
a Israe'l QUESTO orrore. Cosi' OVRA ShiRACmon Peres Pitigrilli .
In armonia e ME LO DIA con Bashar Asma Sad Ass Morgan Assad ,
gemello siamese suo, anima Suha . Aspirante Califfo
Prossimo Venturo Presidente ereditario della Siria Saudita
frustrato frustato dalla moglie Asma Tassoni Morgan Loggia dei
Cedri , spadroneggia ovunque. Morgan Barclays Stanley CFR , Padre di
Asma , est elemosiniere TOP dei Blair , di Billary Clinton e di
cotali PERSE onalita`.
Grande burattinajo MAGO SARA prestidigitatore Assiro
Babilonese , Morgan pirateggia e dirotta l' attenzione della
Global Platea.
Cosi' istiga l'Umanita' a guardare il dito , l' Iran e non la
Luna : Aleppo Damasco Catanialeppo . Matteo Messina Mannoja Denaro .

INOLTRE Vi chiediamo di INTER venire a fin che le scorie ,
NUCLEARI et NON , dall` Urbe e dall'Orbe, vengano stoccate sotto
la nostra casa .
YES BUT JUST IN MY BACDKYARD . Appo le Orobie , in zona
individuata da Scienziati della Universita' CANIANA VELIKOVSKY
di Bergamo di Sotto .
Zona poco abitata e sul Serio inquinata . Zona da sottoporsi a
controlli di Sicurezza e Contabilita' appo le preposte
Autorita' I TAL YAne
e INTER Nazionali . Zona che detti scienziati sono in grado
di gestire come centro deposito INTER Inale transito e trans
mutazione
sia degli elementi , sia delle molecole . Zona , grazie a
detti esperti , in grado di far decollare pure qui da noi I
TAL YAni
anche la LEVI
tazione Magnetica MAGLEV,quale HALTER Nativ alla TAV.Verso la
transmutazione dei presenti paleo troglotracciati in POST FERROVIE
moderne , sanza
necessita' mafia sbudelli monti , tutto e tutti. INOLTRE vista la
esplosione del caso PARMALAT- RCS, Anzi Tanzi Morgan Geronzi Bank
Caltagiruijna
Vi chiediamo favorire Riapertura Processi Argo 16 Marghera
Capitano La Bruna – Ananas attentato Questura MILAN NO , via
Fatebenefratelli 11 1973
Malta Fiumicino Le Rune Mangianastri . E "incidente aereo al
PIRELLONE " 18 Aprile 2002 . E Walter Tobagi , 28 Maggio 1980 .
Poareti, Fasulo
e Gian Franco Bertoli non possono piu' parlare . In compenso
parlar ponno Igor Marini , re dei fattorini ; e alla BOCCONI ,
Universita' Cuore
del mas sacro, il Prof . Avv . Giorgio Bordieri Sacerdoti
gemello siamese di Paola Rosenzweig Sereni Barbone e di Ricky Franco
Lewinsky Pitigrilli ,
principi dei LADRIGUARDIA , distruttori di Ebraiche Legalita' ;
Comunita' ; Istituzioni . Loro ci bisogna MEGA SCORTA , e
robusto staff
d' Inquirenti stenodattilo .
Vi aspettiamo su molcalevi @ yahoogroups.com
Grassssie ! Vostro Franco JAL Segretario dei MOLCA
Movimento Lotta Contro anti semitismi ; Mondo ottenga
Luca Coscioni atleta ; Movimento Legalizzazione Civile Atomico ;
Meglio oggi leggere Chamish altrimenti … via Fratelli
Fraschini 007 , I 20142 Gratosoglio di Sotto , MILAN
NO
codice fiscale LVEFNC44E09A794J molcalevi @ yahoo.it
Levi.Franco @tiscali.it ph +39 0289301262 fx
0289306182
cellul 3492218113 . TRIVOLUZIONE ANTI MAFIA Fusione
Fredda
ARTSENU Farina in FARINA ti Accademia ; W
POST OPEC ! F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda .

Grassie per invio delle cene anche Tue a ARTSENU ! Arriveranno
a mandarle tutte e tutti i Terrestri , grazie all` esempio di
combattenti
come Te ! Tuo Franco JAL Artsenu MOLCA .
Si possono inviare 12 cene annue a : " ERA ONLUS " , ERA
ORA pro ARTSENU
TRIVOLUZIONE Conto Corrente Postale 60397007 via Di Torre Argentina
76 I 00186 ROMA di Sopra fakkes +39 0623312033 ,
codice fiscale 97104360587 , precisando nella " causale "
sul modulo CCP o nella lettera : " Queste mie cene pro ARTSENU
io affido a ERA ORA – PRTT - Maria Antonietta Farina
Coscioni & Ciurma per gestione secondo il
Manifesto di ARTSENU TRIVOLUZIONE AUDOC " . Firma …
E si puo' parlarne a parenti amici , commilitoni ,
vicini , colleghi … di persona , per posta
elettronica et non . Spammare `nzomma ! OGNI PERSONA
CALIBRA LA PROPRIA CENA secondo la propria pancia , il proprio
cuore ,
il proprio cervello . Grassie Ciaolo'm ! Franco JAL

D. : BIANFED Stefania Bianca Maria a : Franco JAL - Prego, pero'
mi hai risposto minga. Che si fa ? Me la spieghi meglio questa
lotta antimafia con le cene ? : ) Che si fa ? Io 12 €uro il
mese li mando volentieri , se si fa la pace e la democrazia .
Mando le cene
comunque dopo il 27 pv . : ) ** BMS Bianfed

R. : Ecque qui cara Bianfed BMS. Basta mandare magari una il
mese o dodici l'anno CENE a:ERA Onlus " ERA ORA pro ARTSENU
Trivoluzione PRTT " , conto corrente Postale 60397007 via di Torre
Argentina 76 , I 00186 ROMA di Sopra I TAL
YA
CF 97104360587 conto bancario 10 / 554 Istituto Bancario
SPAOLO Torino , ABI 1025 CAB 3209 era
@linguainternazionale.it ;
info @democrazialinguistica.it ; www.internacialingvo.org ;
www.democrazialinguistica.it ; www.lingvademokratio.org ;
www.esperanto.tv
postmaster @ linguainternazionale.it ;
www.internationallanguage.org ; era @ internacialinvo.org . L'
invio di queste cene NON TANGE l' otto
ne' il 5 °/°° dell' IRPEF ! E' detraibile dall'
imponibile .Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA
l' 8 , sia il 5 .
Tuo Nonno , Franco JAL MOLCA molcalevi @ yahoogroups.com

GLOBAL PACE TRIVOLUZIONE ARTSENU SATYAGRAHA il nostro "
manifesto AUDOC Alleanza Universale Denominazione di Origine
Controllata ". E' SAUDITA
– Bin Laden Ledeen la cosi' detta " mafia ebraica CFR globalmafia
Illuminati Nephili'm " . Pensioniamola con TRI VOLUZIONE ARTSENU
+ F4 Fiaschi
Frascati Fusione Fredda + Refluopetrolio , e Ippolitogrifo
Aquiloni Sequoja … Grassssie per le Tue cene a ARTSENU !
Evviva l' EVO POST OPEC , W ERA ORA . Basta ricatti dai
petrolieri !
Da : molcalevi @ yahoogroups.com a : radical.party
@radicalparty.org ; Info@ associazionecoscioni.org ; info @
democrazialinguistica.it …
Lettera aperta a Emmarco Panino, a Maria Antonietta Farina
Coscioni , a tutte le Donne della Presidente ; a Sergio D' Elia …
& Ciurma .

Cara Maria Antonietta, cari Emmarco Panino… i PERESITI,violenti
e irosi,tutto e tutti impfestano,e infliggono segatura.C'impediscono
di INTERvenire
nei varj gruppi e incontri RaSDIcali : " Fa' TU notizia su Radio
Radicale " ; radicali.it ; ROSAnelPUGNO; AssociazioneCOSCIONI ;
Democrazia LINGUISTICA … bei FORUM divenuti BUCUM . Feccia alla
faccia dei Liberali Liberisti Libertarj ! Per favore INTERvenite
perche' ci si LEVI
segatura e peresita mafia CESSI . Grassssie ! Franco JAL
Molca Joseph Arturo Levi , & Ciurma… AUDOC MOLCA Beri'th
Ivri'th INTER i'th ,
LEGA EBRAICA INTERISTA .

Carissima Maria Antonietta , la Maritsi', Maria Teresa Levi Dal
Monte MeHar , e io , riceviamo , anche cartacei , inviti , al
CAPEZZALONE dei
`' i Radicali Italiani `' . INTER venire non possiamo causa
salute . Speriamo arrivare a Congresso pivu' di PRTT - Global Rosa
Nel PUGNO .
PRTT Partito RaSDIcale Nonviolento Trans nazionale Transpartito.Qui
mandiamo nostre proposte PDV AUDOC ARTSENU TRIVOLUZIONE.
Speriamo vengan
rilanciate, durante e dopo BRUXELLES . Questo testo esce anche sul
nostro gruppo molcalevi @ yahoogroups.com . Nella speranza di avervi
tutte e tutti
fra i nostri Concittadini MOLCALANDIANI. Entrate nel gruppo, la
nostra mailing list !
ELIMINIAMO LA GLOBALMAFIA CFR ILLUMINATI NEPHILI'M W
TRIVOLUZIONE AUDOC ARTSENU FUSIONE FREDDA GLOBAL DEMOCRAZIA W
POST OPEC
LIBERA UMANITA' ! A ) CAPOVOLGI " ONU " Global Democrazia W
ARTSENU (B ) ENERGICA Rivoluzione : F4 Fiaschi Frascati
Fusione Fredda FF
ARTSENU + FUSIONE FREDDA = ANTIMAFIA GLOBALE , UMANITA'
LIBERA ! A + B = C: TRIVOLUZIONE W ERA ORA W POST OPEC (
C ) .

Vedi anche DOCUMENTI – file click alto SX pagina iniziale
gruppo Molcalevi @ yahoogroups.com .
A )Capovolgi Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU Global Pannella AUDOC
MOLCA Ecco il nostro manifesto GLOBALDEMOCRATIZZA le Nazioni UNTE
vunciune .
Basta ONANISMO evviva NOBILE vero ONUNISMO UNUNISMO ! Vedi anche :
ShiRACmon PERES assassino' RABIN 3 KENNEDY 3 " Chi ha ucciso
Yitzha'k Rabi'n "
in I TAL YAno libro di Barry Chamish giornalista Israeliano
ISBN 88 – 7230 – 992 – 1 . ENA Editrice Nuovi Autori MILAN
NO .
Cerca CHAMISH Autore su : www.barrychamish.com ;
www.libreriauniversitaria.it ; Chamish @ netvision.net.il ;
www.internetbookshop.it .
CURNO d' Africa mazzia GLOBO Franca su DARIO FO RAGGIAME nazi Mau
Mauisti . Giallo AllahRME SloboTITO Qhadhafyto Castradorito
Infidel Chavez
Silvio D' Ulema PUTINIERI . Fusione Fredda MAFIA FRITTA .
SOMALIA: grazie a SOMARIA – CFR, i vittoriosi " Tribunali
Islamici " scatenano LEVItabile MASSIMO FINI MONDO
guerra con Etiopia e DINI TORNI. More solito van di mezzo le
popolazioni sopra tutte di Eritrea, Sudan, Ciad, Uganda EKISSENE ?
Asia : Tibet , Laos , Kampuchea, Viet Nam . EKISSENE ? OSLO ROAD
TRAP por todos .

ECCO il manifesto AUDOC – MOLCA ( mafia oppure lotta con
ARTSENU ) Grati a chi ci ajuta traducendo tutto into Bergamasco di
S8 ; into Esperanto
e into ogni Lingua . ARTSENU Associazione RaSDIcaltzionistica
Transnazionale pro Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte
vunciune .
ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj
pro Sovranita' et Efficienza delle NU . GLOBALDEMOCRACY our Zionist
plot to overturn
the GLOBALMAFIA : ONANISM CFR . W
ARTSENU ! Globaldemocrazia Cene a Artsenu e capovolgi le Nazioni
Unte vunciune .
M onanismo W Onunismo Ununismo ! www.lucacoscioni.it
www.lingvademokratio.org
Raccomandazione Ergifepoli Congresso Associazione Luca
Coscioni . MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta .

Facciamo BRECCIA nel PALAZZO di VELENO di Kofi ONAN .
Capovolgiamo la PIRLAMIDE con le cene " ARTSENU " .
Basta onanismo , W vero Nobile ONUNISMO UNUNISMO . Pro
MONDOSENATO et MONDOGOVERNO.
Sia per pane sia per brioche , FARINA del nostro sacco MARIA
ANTONIETTA !
HALTER nativ al NOM – NWO Nuovo Ordine Mondiale DELLA
MAFIA . Grazie a chi ha mandate e continua a mandare , ogni
anno, dozzine di cene d'oro
a " ERA ONLUS " pro ARTSENU TRIVOLUZIONE
conto corrente postale 60397007 via di Torre Argentina 76
I 00186 ROMA I TAL YA .

" Se ci crediamo, non restera' un sogno . Mandiamo ogni anno 12
cene pro SBERLA alle NU nazioni UNTE vunciune ! Basta onanismo
W nobile vero ONUNISMO UNUNISMO . Per globalizzare l'
antimafia . In Ivri'th , in lingua Ebraica , I TAL
YA voddi' :
" Isola della Rugiada Divina " . O MOLCHITI , oppure "
illuminati " = MAFIOSI SABBAtei . HALTER Nativ al Nuovo Ordine
Mondiale della mafia NOM - NWO ,
i MOLCA
_- Movimento Lotta Contro anti semitismi;
_ - Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ;
_- Muoviti , o Levi colpira' ancora ;
_- Movimento per legalizzare il Civile Atomico
_- Movimento Lotta alle ceneri ambientali
_- Movimento Lavoratori Costretti all' Automobile
_- Meglio oggi leggere Chamish altrimenti …
_- Mafia oppure lotta con Artsenu
_-Mondiale Ordine Libere Cene Alternative …


di cuore ringraziano quanti han mandate , e continuano a mandare
dozzine di cene annue a : ERA ORA – PRTT - ARTSENU dall' I
TAL YA ,
dal Globo . A Tirana il Congresso boccio' la mozione , a mangio
ranza . Ma nei precedenti Congressi la mangio ranza fu assai
piu' grassa .
Se lo crediamo , non restera' un sogno .
Ai prossimi congressi l' onanismo diverra' minoranza , e la mozione
passera ` . Grazie per le cene . Si possono mandare 12 cene
annue ,
1 il mese , in media Mondiale un €uro il mese , 12 l' anno ,
a : ERA ONLUS pro ARTSENU – AUDOC –PRTT conto corrente
postale 60397007
via di Torre Argentina 76, I 00186 ROMA di Sopra I TAL YA
ERA Esperanta Radika Asocio ( pronuncia Asozi'o )
ORA ( d' Oro ) pro ARTSENU
Il Congresso si felicita coi nuovi Vespermangxsendemuloj , coloro i
quali amano mandar le cene . Commilitonti di quanti in Albania
han donate a
ARTSENU 12 cene ( 120 Euro ) , 10 Euro mensili cada pancia .
Pro GLOBAL TRIVOLUZIONE delle NU Nazioni UNTE vunciune
( dette ONU impropriamente ) nelle mani dei Khaveri'm (
commilitonti ) Raffaele Fortino ; Danilo Quinto ;
Benedetto Della Vedova ; e Giorgio Paga NO ` . ERA
ORA !

-- Saltiamo una cena il mese .Versiamo ogni anno il corrispettivo in
granassa alle NU Nazioni Unite usando - qual esattoria - ARTSENU
presso ERA ORA ,
ERA ONLUS . Primo scopo : al prossimo Congresso arrivare col
corrispettivo di 12 cene da almeno 120 Attivisti Militonti
inermi Combattenti
non inerti, VESPERMANGXSENDEMULOJ , onde consentir agl'
IMPANNELLATI di consegnare a Kofi ONAN , che tutti in GHANA, e
successori , il corrispettivo .
Cosi' non potran piu' inGHANAre l' Umanita' ! In vista della
rottamazione , e del riciclaggio , sia del CONIGLIO di
INSICUREZZA ; sia della
Assemblea dei Generali . Rispettivamente nel MONDOGOVERNO e nel
MONDOSENATO . No representation without taxation . E , viceserva ,
no taxation
with out representation. Invece dei di pelo matici di NOMina
RAGIA,gli Stati avranno alle Nu i MONDOSE NATORI .Uno/a eletto/a ;
ET una/o sorteggiata/o, a caso,nel modo piu' casuale possibile,
fra i cittadini/e OGNI 6 Milioni di Cittadini/e ,o frazione . La
maggioranza
dei Mondosenatori ( sostituto dell' AG assemblea dei generali )
eleggera' il MondoGoverno ( sostituto del coniglio d' insicurezza
CdS ) . Globalizzare
la libera ricerca e la libera inform azzzione ; e democratiche
votazioni ( ai livelli globale; continentale ; nazionale ;
regionale ;
provinciale; comunale ; rionale avverra' sotto il controllo dei
KASKI BLE' e /o di Polizia Transnazionale ( INTERISTA )da essi
delegata .
Gli Stati sanza democratiche informazione e elezioni resteranno
sanza rappresentanza alle NU, e dovranno contentarsi ivi di
osservatori
scolaretti ripetenti . DEMOCRAZIA SEMI
ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA . CHI NON LA FA , ANTI
SEMITA E' .
Circa 2400 MondoSenatori per circa 7 Miliardi di Terrestri . Ogni
Cittadino del Globo e' esortato a mandare a " ERA ORA "
pro ARTSENU AUDOC TRIVOLUZIONE una cena ogni mese , dodici
l'anno .Chi un CENT il mese , o di meno ; chi 100 €uro , o piu', X
cena .
In media , UN €uro cadapancia il mese: 12 €uro l'anno.Circa Sei
Miliardi di €uro il mese dalla Umanita' a ARTSENU TRIVOLUZIONE .
Le NU non avran piu' la scusa : " Siamo sanza soldi , qualche
Governo PAGA NO' " , onde praticare l' inane onanismo
anziche' il NOBILE ONUNISMO UNUNISMO . Come aggio , PRTT -
ERA – AUDOC – ARTSENU si tratterra' lo zerovirgola cinque
pecciento :
circa UNMILIONE di €URO/di' quando SeiMiliardi di Terrestri
manderanno una cena in media
d' un €uro il mese . Meno lo 0,5 % di desso , pari allo zero
virgola zero venticinque pecciento , lo 0 , 025 ° / ° del totale ,
che andra' girato quale royalty all' ideatore di ARTSENU , lo
Tzionista Franco JAL, Joseph Arturo Levi di Gerusalemme
di Sotto e di Gratosoglio di Sotto e di Bergamo di Sotto , il
quale incassera' circa cinquemila €uro al giorno quel benedetto
giorno .

Il PRTT , Partito RaSDIcale Transnazionale Transpartito ,
ricevera' e amministrera' con ERA ORA ; con la Rosa Nel Pugno ;
con Maria Antonietta Farina ; con l' Associazione Luca Coscioni ,
con Paolo Breccia e con la Suocera sua Maritsi' Levi Dal Monte
MeHar, e con gli altri
CAPONI di Torre d'Argento e d'Oro, circa Un €uroMilione al giorno .
Vero scopo della iniziativa: arricchire lo Tzionista Franco JAL
MOLCA . Come l' Esperanto ARTSENU e' una congiura Tzionistica.
In Ivri'th ( lingua Ebraica ) ARTSENU voddi' TERRA
NOSTRA . Grassssie , col piu' cordiale Shalo'm , Ciaolo'm ,
Baulo'm . Salumi e caci .
Tra i primi firmatarj : Marco Biotti ; Prof.
Cesare Romano di Jew York ; Maria Teresa Maritsi' Levi Dal Monte
MeHAR ( di Cagliari – IMOLCA Imola – Vienna Gratosoglio Di Sotto -
Gerusalemme di Sotto e di Sopra …) …
SONO I DITTATORI , I DUCIBOSS , il CFR , la GLOBALMAFIA ,
ENRON BECHTEL SINCLAIR SINCLA IOR MORGAN CALTAGIRUIJNA
a creare profughi : Palestinesi ; Sudanesi ; Rwandesi etc , e a
versare incendj sul petrolio . Sono i dittatori , il CFR , la
global mafia
AMRO MORGAN dei FARAONI anti AMBROSOLI di ogni tempo e luogo, a
scatenare
l' interesse pro conflitti . Gli stessi che assassinarono
il nostro compagno Matteotti
di Fratta Polesine . Giacomo aveva scoperto: la SINCLAIR
SINCLA IOR Bechtel Morgan Enron CFR coi fondi neri del petrolio
finanziava i riarmi ovunque . Nella Germania gia' nazista ; nella
Unione Sovietica ; nella I TAL YA gia' fascista .
Cosi' fu soffocato lo scandolo del petrolio 1924 .

REFLUOPETROLIO , idrocarburi dai rifiuti . Dott . Andrea
Husserl Rossi Adomi'm Fisolofo e industriale .
Per corrispondere con Andrea Rossi : eon333 @ libero.it
Oppure : c/o Prof . Avv. Andrea Ambi'veri C.so di Porta Vittoria
54 ,
I 20122 MI Ph +39 025461895 fakkes 0255194804
specializzato
nei casi di TORTORAtura . Cerca CHAMISH Autore su :
www. Libreriauniversitaria.it ; www. Internetbookshop.it ;
www.barrychamish.com ; www.naziufos.com ; molcalevi @
yahoogroups.com ;

HOFJUDEN PERESITES BAAL MOLOCH BEELZEBUB topsyturvy TALMUD .
TALMUD CAPOVOLTO , MORGAN , RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank
CFR GLOBALMAFIA " ILLUMINATI " SABBAtai Zeevi ,
SABBateismo .
Anche per Sri Lanka gli accordi di OSLO - CFR scatenano LEVI
tabile FINI Mondo .
Tigri TAMIL etc ; Giappone , Beijing , Taipei , Corea del
SID , Korea del Nerd ai ferri
Corti . EKISSENE ? Tutta l' Umanita' cornuta e mazziata . Dal CFR
Globalmafia : CFR
Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad Sad Ass ; CFR Comunisti
Fascisti Razzisti;
Comuscisti cameragni . Shabbetai Zeevi , SABBAteismo : l'
Ebraismo capovolto .
](|)=- e' il logo dei grigi RAEL-IANI : Rael
CFR nazicosmomafia , madre
spirituale dei SABBAtei LAROUCHIANI PERESITI HOFJUDEN
LUCIFERINI
" ILLUMINATI " FARAONI come l' alchimista GVITALI
CALTAGIRUIJNA !
" Ebrei di corte " : sono cortigiani , NON sono EBREI ;
sono HOFJUDEN , peresiti .

"Come detto ordianzi,alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Giudi'
e Gentili, lasciando fuori tutte le altre religioni . I
pennivendoli
non sono educatori. Eppertanto contano su , pero' NON ci spiegano
affatto,la storia e le storielle delle teste di legno e di altra
roba dette HOFJUDEN, gli "Ebrei " muse appigionate( dai re , dai
signorotti , dai duciboss ) . Sempre a corte ,
e corteggiati da tutt' i mafiosi . Avevano e hanno soprannomi
Ebraici ( Levi , Coen Vitali o Vitale o Cohen magari , o
Sacerdoti ) , ma Ebrei NON sono , proprio no . Eppure i
sempliciotti continuano a cantarla , a contarla , e a pallarla:
" Gia' , ecco , son Giudei quelli ". Questi HOFJUDEN sono
furbacchioni , veri cortigiani ,
ambiziosi che peggio non si puo'. Sanno di essere gli
spaventapasseri, i leccaculi e le spie capratorie nonche' i capri
espiatorj.
Se il re'gime ,la Corona ,l'Autorita' Centrale , si ritrova nei
guaj, l' " Ebreo " di corte se ne accorge precocemente ; continua
la tresca e gli affari con l' Establishment maligno , e poi ante la
distruzione cominci addosso ai veeeri Ebrei se la svigna col
sanguinario e insanguinato BOBOTTINO verso un altro Paese". Sherman
Skolnick
" As we said earlier , some would divide the World between Jews
and Gentiles leaving out all the other religions .The pressfakers
are not
educators .So we are not told the history of " HOFJUDEN ", royal
court types with Jewish surnames NOT actually Jews .
Simple folks persist in hollar ing , regardless" But they ARE
Jews !" . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme ,
who know that they are the stooges and scapegoats . If the
regime , the Crown ,the Central Authority , is in trouble ,the
Hofjuden
find out , and continue a business relationship with the evil
Establishment and then , before the destruction begins of actual
Jews ,
escape with their bloody fortune to another Country " .
Sherman
Skolnick

Ricerca e scoperta di Sherman Skolnick . Per la segnalazione
si ringrazia Ben Ken Steiner alias Marco Umberto Brivio Saba
di Ponte Pietro Sebastiano Bergamo di Sotto,
Firenze ,Trieste Olbia , Gerusalemme. vlario @ yahoo.it " LA
BANCA CENTRALE e' l' unica persona dalla Legge incaricata di
prendere
la carta , materiale pregiato , per imbrattarlo d' inchiostro ,
rendendolo cosi' del tutto privo di valore " .
www.centrostudimonetari.org ; info @studimonetari.org ;
http://studimonetari.org ph + 39 035548632 cellul
3405006545
_- COSE Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi
cellul +39 3382152533
CAMUNITA' EBRAICA Camuni Ebrei dalle Orobie Val Camunica Camonica
a Tzionne
alle Ande . Comunita' Ebraica Molchita Transnazionale MOLCA - COSE
Centro Orobico
Studj Ebraici - Accademia degli in FARINA ti . " DE l'
involuzionismo cosmico ".
Istituto Studj Resistenza Amici
Europa Libera ISRAEL .
B ) FUSIONE FREDDA F4 MAFIA FRITTA Emilio.Spedicato
@UniBG.it
Emilio Kato Speedy Kovsky - W POST OPEC !
Frascati stappi genio dal fiasco .
Schiavisti schifisti FARAONI glaciali piu' che freddi
vogliono Ippolito infelice e minimo .
LEVI tazione magnetica MAGLEV mejo de TAV ! HALTER nativ . O
amara verita' , amaro rientro : evo faraonico . Oppure rientro
dolcissimo ,
passione caldissima .



di Emilio Spedicato Kato Speedykovsky . Editoriale –
Elimina anche le scorie da fissione troglo paleo nucleare .

IDROGENO ? IL FUTURO E' NELLA FUSIONE
FREDDA Notorio, quel referendum blocco' la
costruzione di nuove
centrali, ma non impediva di usare le gia' esistenti o in
costruzione. L` I TAL YA coppo' le poche centrali nostre
nucleari; spreco'
decine di miliardi di Euro. Per sopperire alla poca corrente qui
prodotta mediante centrali idroelettriche ; o termiche a metano
gasolio
carbone ; o eoliche… importiamo ENELgi'a dai cari vicini , specie
dalla Francia , dove e' prodotta soprattutto da centrali
nucleari .
Mai han dati significativi problemi di sicurezza. La dipendenza
dell' I TAL YA dai fossili succhia granassa col petrolio
sempre piu' a ricattarci . E immette nell ` aria gas . Oltre a
tutto il resto favorisce l' effetto serra . Poveri esseri viventi ,
umani e non . La produzione va a nuove fonti quali , in linea
di principio :
-- EOLICHE . Qualcuno le ritiene insufficienti , perche' c'e' del
marcio. La Danimarca si da' arie di averne a basta lei , e
stop .

Ma c' e' eolico e eolico .
-- TROGLO PALEO NUCLEARE . La fissione gia' usa processi meno
deficienti . Dalla CINDIA dobbiamo re importare gli specialisti

fatti fuggire .
-- FUSIONE NUCLEARE . Stadio preliminare dopo secoli di studj. A
temperature altissime , milioni di gradi, il plasma ha comportamento
cosi' complesso e non lineare, da sfuggire a ogni tecnica di
contenimento . Fusi fisici e ingegneri , due generazioni
almeno .
Meglio evitare aggettivi , come su due generazioni di Fisici
Teoretici, bruciate nel tentativo di unificare la teoria della
gravitazione ,
secondo la
Relativita' di Einstein , con la teoria delle altre Forze Naturali

-- FONTI BASATE SULL' UTILIZZO DELL' IDROGENO , secondo linee
discusse in noti libri da Rifkin , consulente di Prodi per conto
dell' U€ ,
per le quali tuttavia esiste qualche problemino destinato a
durare oltre un attimino se non si mobilita qualche secondino .
Giusto per
cominciare : per produrre idrogeno ci bisogna caterve di
elettricita' .

Arriviamo cosi' alla CONFUSION , come qualcuno chiama la
COLD FUSION , la FF , la FUSIONE FREDDA . Potrebbe presto
diventare
il metodo standard per produrre energia in modi puliti , non
limitabili , se non ci fosse la sporca pratica dei
SUPERPREPOTENTI .

Qui parlo sulla base di corrispondenze con Robert Bass , fra
i piu' straordinarj studiosi USA . Nato nel 1931, si laureo' in
FISICA
come Rhodes Scholar , INTER agendo nei giovani anni con Misner e
con Einstein . Scopre RUDOLF KALMAN , l' inventore dei FILTRI
KALMAN ,
uno dei piu' preziosi strumenti della Matta Mattica applicata .
Bass lavora presso Universita' e Centri Ricerche Americani, su temi
quali
la fusione calda , la meccanica celeste . Da' la rigorosa prima
dimostrazione della Legge di Titus – Brode ,grazie a una nuova
tecnica per
lo studio del problema degli n corpi. Da' poderosi contributi alla
Fisolofia, e alla Fisica Quantistica . Segue attento la FF Fusione
Fredda .
Bass INTERagi' anche con Immanuel Velikovsky, amico di Freud e di
Einstein, medico , storiografo, astronomo, strizzacervelli,
biblista egittologo Fondatore della Universita' di Gerusalemme, le
cui scoperte su una raSDIcale trivoluzione del Sistema Solare nel
periodo
ante anno 700 AC suscitano sempre piu' scandolo, collusioni e
collisioni nei Mondi Scientifici .
WORLDS IN COLLISION . WORLDS IN COLLUSION .

Nel 1989 due chimici d'una "piccola" Universita' dello Utah,
Fleischmann & Pons, F & P, F et P , annunciano un esperimento .
Energia
elettrica, ENELgia ,fluisce in una pila dai terminali di palladio .
La pila libera calore in quantita' superiore all` energia ivi
introdotta .
Come nei casi di Meucci col suo Telefono,e di Andrea Husserl Rossi
col suo Refluopetrolio,si parla di stregoneria ,
di magia nera di patacca etc , e si arriva alla TORTORATURA .Il
processo di Fleischmann & Pons e' spiegabile eccome , quale INTER
azione
tra due nuclei di DEUTERIO entro il reticolo del metallo Palladio .

Generano sia una particella Alpha , ovvero un nucleo di Elio
isotopo 4 ; sia energia pari a 23, 8 Mev . Fusione Fredda e'
chiamato il
processo , in quanto realizza , a temperatura ambiente , il
fenomeno anticamente considerato esclusivo di ambienti a temperature
ultra
alte , Milioni di gradi centigradi . Come l' interno di Stelle e
bombe H in piena esplosione . Come i piccoli volumi di plasma
generati
in esperimenti di fusione calda . Tal processo utilizza Deuterio .
H2O ne contiene una parte su seimila . Il Globo terracqueo ha
centomila
chilometri cubici di acqua pesante . Basta per coprire tutta l'
I TAL YA con trecento metri di acqua pesante D2O il Deuterio
al posto dell' Idrogeno leggero, H . Il materiale di partenza e'
disponibile sanza limiti dunque . Prodotti finali : un gas inerte ,
e ENELgia pulita quasi gratis fai da te in casa . Confermata .
Estendibile a grande scala . La top scoperta tecnologica della
Umanita' dopo il fuoco , sottolinea il famoso astrofisico Rees .
Dopo l' annuncio di Pons et Fleischmann , di certo fatto per
legittima difesa in modo prematuro attraverso conferenze stampa ,
si hanno i seguenti sviluppi:
_- Varj gruppi cercano di ripetere l' esperimento ma , incapaci ,
non ritrovano i risultati dei Due Chimici .

_- Peebles , noto Fisico di Princeton , scrisse un saggio per
" dimostrare " l`impossibilita' della reazione di fusione dei due
nuclei di Deuterio all' interno del Palladio , quantunque nel
frattempo si fosse verificata anche nel piu' democratico Zinco ; e
le quotazioni del Palladio fossero tornate alle tradizionali
cifre : terribilmente costoso come suo cugino il Platino , dopo
essere schizzate per una settimana a livelli iperuranici .

_- Pons & Fleischmann persero il posto di lavoro alla Universita'
dello Utah . TIME li defini' i " Cranks of the century " , le
Vanne Marchi del Secolo . E come vogliono i prepotenti Caponi di
TIME And Co ( il CFR , dessi sono le vere Vanne Marchi dei
Millennj ) ogni significativo finanziamento alla linea di ricerca
legata al loro esperimento venne bloccato . Tuttavia 15 anni dopo
la frettolosa decisione di chiamar fasullo il lavoro di P et F ,
il DOE , Department of Energy degli Stati Uniti, su INTER 20
di Spencer Abraham , Segretario sive Ministro of Energy , fe'
essenzial retromarcia . Salvo chiamare " pan bagnato" la zuppa .
Non piu' FUSIONE FREDDA , bensi' " CONDENSED MATTER NUCLEAR
SCIENCE " . La Scienza Nucleare della Materia Condensata .
Riprende il flusso di qualche dollaro frigido in quei reattori
nucleari che, per esser fiaschi di liquore ( il primo aveva
contenuto BOURBON , ottimo cugino Canadese del Whisky ) , agl`
incauti P & F avevan fruttato pure il titolo di cicchettoni ,
eppertanto si parlo' di delirio da etilismo, tanto piu' grave in
ambiente secco, dry, tipo Mormone .Doccia fredda , e leggera
acqua . La Universita' dello Utah si fa piccola piccola per non
farsi guardare . Il dietro front del DOE est legato a varj
fattori , fra li quali :
_-Almeno TREMILA LAVORI ( per parlar soltanto di quelli teorici )
confermano : contrariamente a Peebles e alla sua teoria sugli
astemj il processo della FF est compatibile con le Leggi della
Fisica , specie Quantistica . I finanziamenti spesso baloccano
esperimenti test , e testicoli . Ma meno spesso bloccano i lavori
teorici , che talora si contentano di zucca e creativita'
scientifica . Fra i lavori teorici piu' importanti dobbiam citare
quelli di studiosi I TAL YAni varj . Fra i massimi Giuliano
Preparata, morto di raffreddore prematuro anni fa , grande
fisolofo e Fisico di MILAN NO .Errore sovrano di Silvio Prodi
Peebles : considero' soltanto localmente la equazione di
Schroedinger , e cosi' trascuro' i globali effetti speciali dovuti
alla periodicita' del reticolo . In altri termini ei
fondamentalista ignoro' il fondamental Teorema di Bloch della
Fisica Dello Stato Solido .

_- Abbondano centinaja di lavori sperimentali in laboratorj di
tutto il Mondo,specie in Giappone . A varj livelli, anche
artigianali o quasi . Specie uno compiuto a Frascati (ahi , il
Vino , i fiaschi ! ) alla ENEA a cura di Francesco Celani . Il
processo P et F e' stato variato ET ripetuto in configurazioni
diverse di materiali , e voltaggi applicati . Cio' conferma . Il
BOURBON nelle dosi giuste fa bene . E , come il problema dell'
etilismo, il processo P et F e' complesso . Ottimo, dipende da
tutta una serie di condizioni . Vanno attentamente
studiate e classificate .
_- Oltre alla produzione di ENELgi'a e' stata verificata , in
certe condizioni , la transmutazione di sostanze piu' complesse del
Deuterio . Per esempio del Torio radioattivo . In altre sostanze
quali Cu et Mg , Rame et Magnesio , dalla composizione isotopica
diversa da quella naturale , ergo NON presenti in loco prima .
Cio' suggerisce : la FF Fusione Fredda puo' esser pure la strada
migliore per le scorie radioattive , grave problema della Troglo
Fissione Nucleare ancora SPACCIATO per NON solvibile . A sto punto
riaffiorano problemini ancora spacciati per non superabili , come
l ' eliminare la mafia e le sue scorie . Bloccare la Ricerca ,
magari sulla FF , Fusione Fredda , sugli F4 , Fiaschi Frascati
Fusione Fredda , est roba da TEMPERATURE ALTE ASSOLUTE , OLTRE
I TRENTANOVE GRADI CENTIGRADI .

Faraoni e imperatori , Cinesi, Maya et colleghi , davanti a
scoperte proposte da inventori , la cui realizzazione avrebbe
generati problemini sociali , come la inutilita' degli schiavi ,
generorno una SPERIMENTATA REAZIONE . Sassi dai geroglifici e dai
testi classici : molti inventori caddero , vittime d' incidenti
ferroviarj , automobilistici , aerei . Una fonte pulita " fai da te
in casa ", non piace a chi conti sui contatori , su concentramento
e relativi campi , sui tralicci . Praticamente illimitata ,
sfugge ai superprepotenti . Sanza catena , praticamente
illimitata , e' nell' INTER esse della UMANITA' . Contro il
diavolo , i milanisti i satanisti , le cosche , le caste .
Sette settucole settone , La 7 , e le sette sorelle . Contro
petrolieri , emiri , sceicchi , fachiri e crumiri . A parte la
scarsita' di fossili combustibili ; e problema ancora insuperato
lo smaltimento dei POLI ticanti fossili e delle loro scorie , le
generazioni fresche gia' giudicano criminoso l' abuso fatto di
metano , petrolio , carbone et affini . Risorse preziose ,
andrebbono usate per MEGLIO NOBILI FINI , come produrre
proteine , mattoni , tessuti , farmaci . Sinora invece han dato ben
poco, oltre a vaselina et naftalina .
I rincari astronomici e pro qualcuno gastronomici del petrolio non
sono per gggniente giustificati dai costi di estrazione et
produzione . Poco li giustificano i tangenti , e conti ingenti
e spesso all' uopo predisposti tragici misfatti in VicinOriente
come in Georgia in Cecenia in Ukraina, in Russia . In Venezuela ,
sul Niger sul Nilo sul Tigri, in Indonesia . CARPE DIEM , la
cricca del petrolio est in fregola : " Ajuttooo , arriva la
FF , F4 fusion fredda eppertanto ci bisogna massimizzar LI CRESTI
sul petrolio Sinche' Sinclair dura la cuccagna . "
Il DOE si auto dirotta . Ajuttto , anche i Paesi piccoli
realizzano la FF . Meglio fare buon giuoco a cattivo viso .
The hand you can't bite kiss it . If you can't fight them join
them . L ` augurio nostro : presto la FF divenga realta' .
E' nell' INTER esse della Umanita' contro la disumanita'. Qualche
assaggino :

_ - I riscaldamenti tutti elettrici . Tagli ai fattori massimi d'
inquinamento .

_- Mezzi di trasporto tutti elettrici . Pazzi stradali tutti
sostituiti da SKY CAR . E da veicoli e velivoli e natanti ,
anche individuali , gestiti da computer , satelliti ,
radar , ghisa robot … Mezzi guidati dai robot , mentre i "
piloti " guardano la TV , o studiano sciarade rebus ,
cruciverba .

_- Ferrovie a LEVI tazione magnetica : MAGLEV . In gallerie ,
nei tubi a pneumatico vuoto , raggiungono anche i SEIMILA
KMH . Aeroplano riservato ai matti " sportivi " .

_- Le strade esistenti , buona meta' della cementificazione GLOBAL ,
saranno restituite a campi e foreste . Oppure usate come base di
strutture per la coltivazione idroponica delle piante .
_- Acqua dolce per tutti . Grazie sia a costi abbattuti di
dissalazione con tradizionali tecniche ; sia a costruzione di
enormi chiatte , in grado di trasportare ICEBERG ovunque .
_- LAST BUT NOT LEAST . Gli esperimenti di FF Fusione Fredda
hanno alcune caratteristiche . Fan pensare agli esperimenti degli
alchimisti , cui dedico' gran parte del suo tempo l'immenso
Isacco Newton . Forsecche' qualcuno gia' noto' il fenomeno
in tempi antichi ?

EMILIO SPEDICATO KATO SPEEDYKOVSKY
Emilio.Spedicato @ UniBG.it


All' Illmo PREFETTO di MILAN NO Dott Gianvalerio LOMBARDI ; a
Riccardo Lombardi a tutt` i degni LOMBARDI Effettivi et Onorarj
PREFETTURA di MILAN NO Fakkes +39 0277584117
grassssie ! Da :
MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI

Via Fraschini 007 I 20142

Gratosoglio di Sotto MILAN NO

ph+39 0289301262 fx 0289306182

cell 3492218113 Levi.Franco @ tiscali.it ; molcalevi @
yahoogroups.com

MOLCA Movimento lotta contro anti semitismi …




[/b]