martedì 26 febbraio 2008
NUOVI E PIU’ DRAMMATICI SINTOMI DEL COLLASSO
© Photographer: Jgroup Agency: Dreamstime.com
L’ONU sta valutando di razionare gli aiuti alimentari alle popolazioni che nel mondo sono allo stremo. Ecco un sintomo evidente del collasso che il pianeta sta per affrontare. La causa denunciata è l’aumento dei prezzi di tutte le derrate alimentari che gli stessi analisti dell’ONU addebitano a cause quali l’aumento della popolazione mondiale, la crisi idrica e la maggiore frequenza di carestie.
Sappiamo tutti, perché tutti lo viviamo, che assistiamo ad una preoccupante impennata dei prezzi dei cibi a cominciare dal pane e la tendenza non lascia spazio ad ottimismo. E’ dunque sempre più evidente che se non si agisce sul controllo demografico lo sterminio sarà di massa e sempre più atroce.
I politici e i capi spirituali che si oppongono alla diffusione capillare della salute sessuale e riproduttiva si rendono responsabili dell’atrocità dello stermino per fame in atto nel mondo, che pare travolgerà sempre più persone non solo più nei paesi in via di sviluppo.
In fine va ricordato che in occasione di cambio di millennio le Nazioni Unite hanno depennato il controllo demografico dagli obiettivi da perseguire , ed ora se ne vedono i risultati!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Mamma mia quanti visitatori ha questo sito!
Complimenti, stai lasciando il segno.
Posta un commento