© F. Argonauta
Il punto è che la Caritas fa parte di quell’organizzazione totalitaria che al grido “Crescete e moltiplicatevi!” ha osteggiato e osteggia la salute sessuale e riproduttiva nei Paesi sottosviluppati e in via di sviluppo, assumendosi così la responsabilità dell’esplosione demografica. Questa politica è criminogena perché è la fonte di profitto per mafie della peggior specie che lucrano centinaia di milioni di euri con la moderna tratta degli schiavi, altrimenti nota come immigrazione clandestina.
Econonviolenza è aiutare i disperati del mondo a casa loro prevenendo questa migrazione biblica, è offrire salute sessuale e riproduttiva alle donne in tutto il mondo, è fare in modo che quelle persone trovino nei loro paesi la possibilità di costruirsi un futuro migliore. Econonviolenza è stroncare la moderna tratta degli schiavi denunciando coloro che la causano e arrestando coloro che la praticano.
A prescindere da cosa ci raccontano il Presidente della Repubblica Italiana e il Monarca Assoluto della Città del Vaticano.
_
PS: Chi faticasse a comprendere che in Italia siamo già troppi consiglio la lettura di questo articolo sulla cementificazione selvaggia ed il depauperamento del nostro territorio: “I numeri dell’aggressione al paesaggio”
Nessun commento:
Posta un commento