Questa ve la devo proprio raccontare perché mi pare cosa da sottolineare quale positivo nuovo orientamento del marketing. Passeggiando lungo via Garibaldi a Torino incontro lo stand promozionale di una banca estera che entra nel mercato bancario italiano. La novità sta nel fatto che l'usuale strumento del marketing che sono i concorsi è stato in questo caso improntato alla mobilità elettrica proponendo i seguenti premi:
1° Premio - Fiat Panda Elettrica Enermove
2° Premio - Open Elettrica StarLab
3° Premio - Scooter Elettrico HTM
Con tutto il male che penso del sistema bancario (sto leggendo un libro sul signoraggio monetario e vi consiglio di approfondire il tema) questa promozione mi pare cosa importante e meritevole d'elogio.
Il marketing, la pubblicità e i media in generale possono fare la differenza nell’improcrastinabile transizione alla mobilità elettrica. Per il bene dei nostri polmoni cittadini e non solo.
Il marketing, la pubblicità e i media in generale possono fare la differenza nell’improcrastinabile transizione alla mobilità elettrica. Per il bene dei nostri polmoni cittadini e non solo.
Nessun commento:
Posta un commento